Marini, lavorato per difesa servizio sanitario pubblico - Attualità

Marini, lavorato per difesa servizio sanitario pubblico - Attualità
Altri dettagli:
l'Adige INTERNO

PERUGIA "Il mio è stato un lavoro a difesa del servizio sanitario pubblico regionale. A tutela dei servizi e della capacità di innovazione": lo ha detto l'ex presidente della Regione Catiuscia Marini lasciando il tribunale di Perugia dopo la sentenza sui concorsi in sanità. "Ogni mio comportamento è stato improntato ad assicurare quell'accesso al servizio pubblico regionale che vedo pesantemente messo in discussione in questo momento" ha aggiunto. (l'Adige)

Su altri giornali

A tutela dei servizi e della capacità di innovazione": lo ha detto l'ex presidente della Regione Catiuscia Marini lasciando il tribunale di Perugia dopo la sentenza sui concorsi in sanità. "Il mio è stato un lavoro a difesa del servizio sanitario pubblico regionale. (Il Messaggero Veneto)

E il reato di associazione per delinquere riconosciuto per Valorosi, Barberini e Bocci ma non per la Marini. Questi i passaggi più rilevanti della sentenza emessa oggi dalla corte presieduta da Marco Verola, con Francesco Loschi e Sonia Grassi, per il processo sui presunti concorsi pilotati in sanitò. (ilmessaggero.it)

Il pubblico ministero Fabrizio Givri aveva chiesto la condanna a 8 anni, ma il tribunale ha concesso le attenuanti generiche. (Il Giornale d'Italia)

Concorsopoli, l'ultimo atto. Il tribunale decide sull'inchiesta che ha cambiato l'Umbria

Ventiquattro condanne e cinque assoluzioni: è stata emessa mercoledì dal tribunale di Perugia in composizione collegiale – presidente Marco Verola – la sentenza di primo grado relativa al processo ‘Concorsopoli’ legato alle assunzioni nell’ambito dell’azienda ospedaliera di Perugia e della sanità regionale. (umbriaON)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Quello che colpì l’Umbria, terra che con il sisma convive da sempre, nella primavera del 2019. Fu un terremoto. (LA NAZIONE)