Chiara Ferragni, la dedica per il compleanno di Vittoria: “Spero di renderti fiera”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara Ferragni è pronta a festeggiare la sua bimba Vittoria nel giorno del suo quarto compleanno: dopo la festa per Leone, Chiara ha voluto dedicare qualche parola anche alla sua secondogenita condividendo una dolcissima foto sul suo profilo Instagram. Chiara Ferragni, la dedica per il compleanno di Vittoria Dopo la festa e la dedica condivisa per i 7 anni di Leone, per Chiara Ferragni è arrivato il momento di festeggiare anche il compleanno della piccola Vittoria. (DiLei)
Ne parlano anche altre testate
Per i quattro anni della figlia Vittoria, l’influencer e imprenditrice Chiara Ferragni ha organizzato nei giorni scorsi un pranzo a Palazzo Parigi (zona centrale) tra sorelle e parenti, con la presenza del compagno Giovanni Tronchetti Provera. (MilanoToday.it)
Al fianco dell'imprenditrice digitale oggi c'è Giovanni Tronchetti Provera, che -come si vede nelle foto pubblicate dal settimanale "Chi" in edicola- non è voluto mancare a un momento di famiglia importante, il compleanno della secondogenita di Chiara, Vittoria. (Corriere della Sera)
Per il primogenito, che ha compiuto 7 anni, la mamma ha organizzato una sorpresa nel suo ufficio: il piccolo Leo ha trovato il soffitto occupato da palloncini azzurri gonfiati a elio. Tra Chiara Ferragni e Fedez i gradi di separazione sono talmente tanti che nemmeno i compleanni dei figli Leone e Vittoria riescono a compattarli. (OGGI)
Secondo quanto riferiscono i fotografi, Chiara Ferragni, una volta notata la loro presenza, ha fatto chiudere le tende del ristorante per mantenere la privacy. (Vanity Fair Italia)
Giovanni Tronchetti Provera e Chiara Ferragni sono stati pizzicati, sorridenti e complici, dal settimanale Chi a Palazzo Parigi a Milano, dove l'imprenditrice ha organizzato un pranzo intimo per celebrare il compleanno della piccola di casa, Vittoria, nata dal matrimonio con Fedez. (Adnkronos)
Nel giorno dello sfogo, piovuto con un video pubblicato sui social in cui Chiara Ferragni assicura di avere molte cose da raccontare (il riferimento implicito è per certo al lungo e difficile periodo che ha vissuto negli ultimi anni), l'influencer ha da poco festeggiato il compleanno dei figli, Vittoria e Leone. (Liberoquotidiano.it)