Il Newcastle vince la Carabao Cup, primo trofeo in 70 anni, Howe: «Non è stata una bellissima partita, ma non importa: sapevamo cosa significava questa partita per i tifosi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le parole di Eddie Howe, tecnico del Newcastle, dopo la vittoria dei Magpies in Coppa di Lega: «Giornata storica per i nostri tifosi» Il Newcastle è tornato a sollevare un trofeo – la Coppa di Lega – a 70 dall’ultima volta, una FA Cup vinta nel 1955. Di seguito le parole di Eddie Howe, tecnico dei Magpies, alla BBC. PROSSIMI OBIETTIVI – «Voglio prima godermi questa vittoria. Sono sempre concentrato sul domani, ma metterò via i libri di allenamento per qualche giorno». (CalcioNews24.com)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan per ritornare a vincere, il Como per ritrovare continuità e punti preziosi per la salvezza anticipata. Un match fondamentale per entrambe le squadre. (La Gazzetta dello Sport)

Linea 16 Da due ore prima fino all’inizio della partita, i tram verso San Siro Stadio saltano la fermata piazza Axum (Stadio Meazza). (MilanoToday.it)

Ad inizio ripresa, Newcastle vicino al raddoppio, poi trovato al 52′ con il solito Alexander Isak, venticinquenne attaccante svedese goleador della squadra. (Europa Calcio)

SCELTE SBAGLIATE – «Se tutte le volte, dopo un primo tempo scadente e confuso, bisogna porre rimedio con sostanziali correzioni dello schieramento per ribaltare gioco e risultato e riaffiorare sul pelo dell’acqua, c’è una sola spiegazione, pubblica e solenne: lo schieramento iniziale è sbagliato». (CalcioNews24.com)

Scontato il turno di squalifica, Maignan torna tra i pali del Milan. Ritrova una maglia da titolare anche Leao. (La Gazzetta dello Sport)

Lo spagnolo è nella lista per il dopo Conceicao in panchina: gli occhi del ‘Diavolo’ anche sul talento della squadra lariana L’ex Porto però non molla e crede ancora a una qualificazione in Champions League che avrebbe del miracoloso. (CalcioMercato.it)