Lega Serie B, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: tra i membri anche il Presidente del Mantova Filippo Piccoli
![Lega Serie B, eletto il nuovo Consiglio Direttivo: tra i membri anche il Presidente del Mantova Filippo Piccoli](https://q4.informazione.it/pics/d03179c0-130e-4ef7-bc2f-ab52c00a6fa2.png?w=460&h=260&scale=both)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. La candidatura avanzata dal Presidente Piccoli è stata accolta positivamente dall'assemblea di Lega, riunitasi in data odierna, e che contestualmente... (Tuttocampo)
La notizia riportata su altri media
E sui social il club biancorosso ha voluto rallegrarsi con il proprio presidente per il traguardo raggiunto: “Un augurio di buon lavoro al neo presidente di Lega B Paolo Bedin e al nuovo consiglio direttivo composto da Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi e Luigi De Laurentiis”. (Telebari)
Si è tenuta a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: Luigi De Laurentiis, Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi. (La Repubblica)
Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)
![](https://q4.informazione.it/pics/88d9486d-1451-4e96-a44a-5243587598ae.jpg)
Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)
Riproduzione riservata MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. (CremonaOggi)
La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Ci sono voluti tre round di votazione per definire il passaggio di consegne: a vuoto il primo giro con i tre candidati – Balata, Bedin e Vittorio Veltroni – sotto il quorum necessario dei due terzi nei consensi; fumata nera anche al secondo turno ma con l’importante novità del passo indietro del presidente in carica che ha portato – in terza consultazione – all’elezione di Bedin. (CatanzaroInforma)