Paolo Bedin eletto presidente della Lega Serie B: focus su sviluppo e governance
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Quotidiano Sportivo)
Se ne è parlato anche su altre testate
La Serie B ha cambiato la sua diligence: l’Assemblea di Lega – convocata per oggi a Milano – ha infatti sancito l’elezione di Paolo Bedin a nuovo presidente dopo sette anni di gestione Balata. Un taglio netto con il passato, facilitato – chissà – anche dal malcontento generale tra i club per la gestione nei mesi scorsi della faccenda diritti televisivi. (CatanzaroInforma)
Mantova 1911 annuncia con soddisfazione ed orgoglio l'elezione del Presidente Filippo Piccoli nel nuovo consiglio direttivo di Lega B. (Tuttocampo)
"Mi congratulo con Paolo Bedin per la sua elezione alla presidenza della Lega B - dichiara il Presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha anche ringraziato Mauro Balata per il contributo offerto in Consiglio Federale nei suoi anni di presidenza - è un dirigente esperto e una persona di grande buon senso, sono sicuro che, con l'aiuto di tutte le società, saprà essere un punto di riferimento importante per il calcio italiano e che saprà contribuire alla collaborazione con la Federazione nell'interesse di tutto il movimento". (Sport Mediaset)
E sui social il club biancorosso ha voluto rallegrarsi con il proprio presidente per il traguardo raggiunto: “Un augurio di buon lavoro al neo presidente di Lega B Paolo Bedin e al nuovo consiglio direttivo composto da Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi e Luigi De Laurentiis”. (Telebari)
Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. IN CAMPO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE (Lega B)
Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)