Samp, Manfredi entra nel consiglio di Lega di serie B
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è tenuta a Milano l'Assemblea elettiva per la presidenza della Lega Serie B. Il nuovo presidente è Paolo Bedin, che era sostenuto anche dalla Sampdoria, il cui presidente, Matteo Manfredi, è stato eletto in consiglio. Il Consiglio Direttivo della Lega risultato ora così costituito: Luigi De Laurentiis, Andrea Corradino, Francesco Dini, Filippo Piccoli, Carmelo Salerno, Matteo Manfredi. Sono stati, quindi, nominati i Consiglieri componenti il Consiglio Direttivo della Lega ex art. (La Repubblica)
Ne parlano anche altri giornali
Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli (Samp News 24)
'La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l'inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande... (Virgilio)
La candidatura avanzata dal Presidente Piccoli è stata accolta positivamente dall'assemblea di Lega, riunitasi in data odierna, e che contestualmente... (Tuttocampo)
Milan, terminato l'incontro con l'agente di Theo: "Qui per ragioni fiscali. La Serie B ha un nuovo presidente. Il Milan ha visto l'agente di Theo (TUTTO mercato WEB)
"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Tiscali)
Ringrazio il presidente Balata e Vittorio Veltroni, ringrazio Balata in particolare per il gesto fatto dopo la seconda votazione e le società che hanno dimostrato una maturità che fa ben sperare per il futuro". (Quotidiano Sportivo)