Elezioni Lega Serie B: Balata, Veltroni e Bedin candidati e programmi. Domani l'assemblea: cosa succede
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Settimana di cambiamenti nel calcio italiano. In vista delle elezioni federali, programmate per il 3 febbraio, le Leghe sono chiamate a rinnovare i propri vertici. La Serie A si ritroverà il 20 febbraio per la seconda tornata elettorale: Ezio Simonelli per la presidenza è il grande favorito. Su di lui però pende il parere giuridico di Natalino Irti sull’incandidabilità e l’ineleggibilità. Occhio alla posizione di De Siervo per la riconferma come ad: non è saldissimo. (Corriere della Sera)
La notizia riportata su altri media
MILANO (ITALPRESS) - "La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l'inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d'intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità". (Il Sole 24 ORE)
"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. (Quotidiano Sportivo)
Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)
Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)
TMW - Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)