Elezioni Lega Serie B: Balata, Veltroni e Bedin candidati e programmi. Domani l'assemblea: cosa succede

Elezioni Lega Serie B: Balata, Veltroni e Bedin candidati e programmi. Domani l'assemblea: cosa succede
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Settimana di cambiamenti nel calcio italiano. In vista delle elezioni federali, programmate per il 3 febbraio, le Leghe sono chiamate a rinnovare i propri vertici. La Serie A si ritroverà il 20 febbraio per la seconda tornata elettorale: Ezio Simonelli per la presidenza è il grande favorito. Su di lui però pende il parere giuridico di Natalino Irti sull’incandidabilità e l’ineleggibilità. Occhio alla posizione di De Siervo per la riconferma come ad: non è saldissimo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

MILANO (ITALPRESS) - "La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l'inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d'intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità". (Il Sole 24 ORE)

"Il clima è stato molto positivo, è stata una campagna elettorale con una dialettica importante. Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. (Quotidiano Sportivo)

Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)

Lega B sceglie Bedin come presidente 'Ora trovare unità d'intenti'

Nuovo ruolo per Matteo Manfredi. Come riportato da legab.it, il presidente della Sampdoria è stato nominato fra i consiglieri componenti del Consiglio Direttivo a margine dell’Assemblea elettiva che oggi ha Milano ha eletto Paolo Bedin come nuovo presidente della Lega Serie B (Samp News 24)

TMW - Il direttore sportivo del Como Ludi: "Nessuna possibilità che Nico Paz parta a gennaio" - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 17:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)