Lega B sceglie Bedin come presidente “Ora trovare unità d’intenti”

Lega B sceglie Bedin come presidente “Ora trovare unità d’intenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CremonaOggi SPORT

MILANO (ITALPRESS) – “La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l’inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande unità d’intenti, i progetti e le problematiche su cui dobbiamo confrontarci sono tanti, serve unità”. Lo ha dichiarato il neo eletto presidente della Lega Serie B Paolo Bedin. pia/glb Riproduzione riservata (CremonaOggi)

Se ne è parlato anche su altri media

La candidatura avanzata dal Presidente Piccoli è stata accolta positivamente dall'assemblea di Lega, riunitasi in data odierna, e che contestualmente... (Tuttocampo)

Oggi alle 17:30 Serie La Serie B ha un nuovo presidente. Il Milan ha visto l'agente di Theo (TUTTO mercato WEB)

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli (Samp News 24)

Paolo Bedin è il nuovo presidente della Lega B

Lega B sceglie Bedin come presidente "Ora trovare unità d'intenti" 16 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)

Uno degli elementi da evidenziare è il clima rispettoso, sereno, che si è respirato. Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Quotidiano Sportivo)

Facciamo squadra per un mondo più sicuro, dove gli uomini siano rispettosi e le donne si sentano libere da ogni paura. Puoi contattare, anche solo per un consiglio, il numero di pubblica utilità 1522. (Lega B)