Lega B sceglie Bedin come presidente 'Ora trovare unità d'intenti'

Lega B sceglie Bedin come presidente 'Ora trovare unità d'intenti'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio SPORT

'La Lega ha trovato serenità, ha trovato una decisione che ha fatto convergere sulla mia figura il voto, spero sia l'inizio di un cammino in cui i club devono trovare una grande... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il neo presidente della Lega B Paolo Bedin ha parlato così in conferenza stampa dopo l’elezione soffermandosi anche sui rapporti con la Lega Pro, da cui proviene essendo stato fino a poco tempo direttore generale, e anche sulla possibilità che cambi qualcosa sul tema delle seconde squadre. (Tutto Juve)

Lo ha detto il neopresidente della Lega Serie B, Paolo Bedin, intervenuto in conferenza stampa al termine dell'odierna assemblea. (Tiscali)

"Mi congratulo con Paolo Bedin per la sua elezione alla presidenza della Lega B - dichiara il Presidente della Figc Gabriele Gravina, che ha anche ringraziato Mauro Balata per il contributo offerto in Consiglio Federale nei suoi anni di presidenza - è un dirigente esperto e una persona di grande buon senso, sono sicuro che, con l'aiuto di tutte le società, saprà essere un punto di riferimento importante per il calcio italiano e che saprà contribuire alla collaborazione con la Federazione nell'interesse di tutto il movimento". (Sport Mediaset)

Lega B sceglie Bedin come presidente “Ora trovare unità d’intenti”

Matteo Manfredi, presidente della Sampdoria, è stato nominato nuovo consigliere della Lega Serie B: i dettagli (Samp News 24)

Oggi alle 17:30 Serie Ufficiale: Lega B, Bedin nominato presidente; eletto anche il Consiglio Direttivo. La nota ufficiale - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

pia/glb Riproduzione riservata (CremonaOggi)