Occasioni a zero e svincolati imperdibili: cosa nasconde il forziere del mercato in Europa

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: cosa nasconde il forziere del mercato in Europa
TUTTO mercato WEB SPORT

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: cosa nasconde il forziere del mercato in Europa Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il forziere del mercato è ricco di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. Anche solo prendendo in considerazione i quattro principali campionati europei, ne spuntano di piatti succulenti per cui molte squadre si metterebbero comodamente a tavola. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Quest’anno il mercato dei giocatori svincolati è composto principalmente da grandi campioni giunti ormai agli ultimi anni di carriera come Marco Reus, Mats Hummels e Varane, o di giocatori fuori portata per la Fiorentina come Adrien Rabiot e Thiago Alcantara. (Labaro Viola)

Il 30 giugno è arrivato, data fatidica per la scadenza di molti contratti. In casa Inter, a partire da domani, saranno 5 i giocatori liberi di trovare una nuova sistemazione, a parametro zero. Si tratta di Juan Cuadrado, Raffaele Di Gennaro, Alexis Sanchez, Stefano Sensi e Davy Klaasen. (L'Interista)

Potrebbe intitolarsi così la caccia che si è aperta ufficialmente oggi per i club di Serie A: trovare un giocatore svincolato che possa fare come il centrocampista a Firenze, prendersi il cuore dei tifosi e garantire almeno tre anni ad alti livelli. (Firenze Viola)

Juventus, rinnovo in bilico per Rabiot: la decisione finale

Dall’Italia ai campionati stranieri, ecco tutti i giocatori ormai prossimi allo svincolo. Domenica 30 giugno coincide con l’ultimo giorno di contratto di decine di calciatori di Serie A che, già domani, potrebbero trasferirsi a parametro zero in un’altra squadra. (CalcioNapoli1926.it)

E' stato il caso anche della Juventus, qualche settimana fa con Alex Sandro Non è stato invece fatto con Adrien Rabiot, per il quale il club aspetta ancora una risposta sulla proposta di contratto. (ilBianconero)

Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. L'annosa questione sul futuro di Rabiot ha tenuto sulle spine i tifosi bianconeri fino a questo momento. (SpazioJ)