Occasioni a zero e svincolati imperdibili: ecco cosa nasconde il forziere del mercato in Europa

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: ecco cosa nasconde il forziere del mercato in Europa
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it foto di Federico Titone/BernabeuDigital.com Cercasi svincolati di lusso e occasioni a costo zero? Con gli addii annunciati dai vari club sparsi per il mondo, adesso il mercato è folto di giocatori appetitosi e disponibili a firmare con qualsiasi club lo desideri. Anche solo prendendo in considerazione i quattro principali campionati europei ne spuntano di piatti succulenti per cui molte squadre si metterebbero comodamente a tavola. (Voce Giallo Rossa)

Su altre fonti

Potrebbe intitolarsi così la caccia che si è aperta ufficialmente oggi per i club di Serie A: trovare un giocatore svincolato che possa fare come il centrocampista a Firenze, prendersi il cuore dei tifosi e garantire almeno tre anni ad alti livelli. (Firenze Viola)

Getty (Calciomercato.com)

Aniera definitiva gli ultimi club d'appartenenza. Il giocatore vuole attendere gli Euro (ilBianconero)

Una lunghissima lista di disoccupati di lusso dalla Serie A: quante occasioni a 0

L'annosa questione sul futuro di Rabiot ha tenuto sulle spine i tifosi bianconeri fino a questo momento. Svolta in vista per il francese Ci sarà spazio nella Juventus di Thiago Motta per Adrien Rabiot? Questa è la domanda che ricorre costantemente in questi giorni di mercato. (SpazioJ)

Occasioni a zero e svincolati imperdibili: cosa nasconde il forziere del mercato in Europa (TUTTO mercato WEB)

L'ultimo giorno di scuola e poi, liberi tutti. Inizia ufficialmente oggi il calciomercato estivo perché parte oggi la nuova stagione calcistica ma questo significa che tutti i giocatori col contratto in scadenza sono ufficialmente liberi. (TUTTO mercato WEB)