Berrettini: "Infortuni? Non mi fare questa domanda. Voglio pensare solo a giocare"

Berrettini: Infortuni? Non mi fare questa domanda. Voglio pensare solo a giocare
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tennis World Italia SPORT

"Infortuni? Non mi fare questa domanda, sono stato sfortunato. Ora sto bene, sono in forma e sto giocando. Non voglio pensare al mio corpo, ma alla partita che ho vinto e a quella che devo giocare" . Matteo Berrettini non vuole pensare al passato, ma solo ai match che giocherà e al suo attuale stato di forma. L'italiano ha conquistato il nono titolo in carriera a Gstaad la scorsa settimana e, grazie all'esordio vincente contro Pavel Kotov a Kitzbühel, collezionato il sesto successo consecutivo. (Tennis World Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Berrettini agli ottavi dell'Austrian Open, vince anche Fognini Il tennista romano avanza sulla terra rossa dell'Austrian Open dove agli ottavi di finale sfiderà il canadese Alejandro Tabilo. L'azzurro gestisce bene il servizio (81% di prime), trovando ben 7 ace, e nel momento decisivo non sbaglia, sia nel primo che nel secondo set. (ilmessaggero.it)

Nel primo turno del torneo Atp 250 di Kitzbuhel Matteo Berrettini, fresco vincitore a Gstaad, ha battuto in due set entrambi terminati al tiebreak, in poco più di due ore e un quarto di partita, il russo Pavel Kotov, n. (Il Mattino di Padova)

Dopo aver battuto all’esordio il russo Pavel Kotov con un duplice tie-break, Matteo Berrettini tornerà in campo già domani per gli ottavi di finale dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. Il romano incrocerà la seconda testa di serie del tabellone Alejandro Tabilo, esentato dal primo turno con un bye e già capace di stupire tutti un paio di mesi fa raggiungendo la semifinale a Roma. (OA Sport)

Il prossimo avversario di Berrettini a Kitzbuehel: in arrivo un top25

15:23 Si chiuderà al terzo e decisivo set anche il secondo incontro del programma sul Campo Centrale. Bisognerà dunque attendere ancora un oretta per assistere all’ingresso in campo di Matteo Berrettini (OA Sport)

Il romano, che si è imposto a Gstaad, affronta oggi Tabilo in Austria per mantenere il suo stato di forma (Diretta)

Buona la prima sulla terra rossa austriaca per Matteo Berrettini, che ha regolato il russo Pavel Kotov in due set (7-6 7-6) accedendo agli ottavi di finale dell’ATP 250 di Kitzbuehel 2024. (OA Sport)