Tennis: Lorenzi "Sinner il più grande, suo obiettivo è il Grande Slam"

Tennis: Lorenzi Sinner il più grande, suo obiettivo è il Grande Slam
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali SPORT

L'ex giocatore: "A Torino impressionante, soprattutto nel gestire i momenti importanti" ROMA (ITALPRESS) - "Il giocatore più forte al mondo ha vinto ancora una volta contro Fritz e lo ha fatto in maniera eccezionale. Il Sinner a Torino è stato impressionante, soprattutto per come è riuscito a gestire i momenti importanti: in questo è il più grande di tutti". Così l'ex tennista Paolo Lorenzi, intervenuto alla puntata n. (Tiscali)

Ne parlano anche altri media

Jannik Sinner conclude col botto il suo straordinario 2024. Il campione azzurro ha un vantaggio di 3.915 punti sul secondo, Alexander Zverev, e 4.820 sul terzo, Carlos Alcaraz. (sport.tiscali.it)

Nonostante abbia vissuto fin qui una stagione al di sopra delle aspettative, e che gli ha consentito di conquistare diversi trofei, oltre che di mettersi al primo posto nel Ranking ATP, le preoccupazioni per Jannik Sinner sono sempre dietro l’angolo. (MondoSportivo)

"Jannik Sinner è colpevole. Ora non riesco più a guardare il tennis", afferma Corona in un’intervista per la tv svizzera che trasuda rabbia e disillusione. (MOW)

Quanto vale Jannik Sinner: ecco il valore commerciale del numero 1 al mondo fra sponsor e premi vinti nel 2024

Tutti lo vogliono, tutti lo applaudono, tutti lo amano. La finale di Torino contro Taylor Fritz ha tenuto davanti alla tv 4,6 milioni di spettatori su Rai 2 (in … (La Stampa)

Sinner Maestro, Torino mai così all'altezza del tennis mondiale, il lavoro della Federtennis e di Angelo Binaghi premiato con la conferma per altri 5 anni della Atp Finals in Italia. Il giorno dopo è ancora più bello. (il Giornale)

Sinner invece ci ha portati sulla luna». La battuta migliore, a compendio delle Atp Finals che ci hanno consegnato il primo maestro italiano della storia (3.513.000 spettatori per la finale su Raidue), l’ha pronunciata un talento comico sottovalutato, Paolo Bertolucci, in apertura della sua «Telefonata» su Spotify con Panatta. (Corriere della Sera)