Quanto vale Jannik Sinner: ecco il valore commerciale del numero 1 al mondo fra sponsor e premi vinti nel 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Tu, Adriano, al massimo mi portavi a Coccia di Morto. Sinner invece ci ha portati sulla luna». La battuta migliore, a compendio delle Atp Finals che ci hanno consegnato il primo maestro italiano della storia (3.513.000 spettatori per la finale su Raidue), l’ha pronunciata un talento comico sottovalutato, Paolo Bertolucci, in apertura della sua «Telefonata» su Spotify con Panatta. È vero. L’oro di Jannik Sinner è il valore commerciale di un’eccellenza dell’Alto Adige dilagata sui media il giorno dopo il trionfo di Torino (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altri giornali
L'ex campione di sci: "Cosa accomuna me e Sinner? Il calore del pubblico. Lui si è dimostrato un vero innovatore nel tennis" (LAPRESSE)
Il tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. Primo italiano a vincere le Atp Finals. E domani al via la Coppa Davis. Servizio di Pierluigi VitoIl tennis, con Jannik Sinner sempre più nell’olimpo dei campioni sportivi. (TV2000)
Un simbolo dell’Italia nel mondo, dell’eccellenza e della qualità del Bel Paese nello sport, di chi sa vincere con la mentalità giusta ma anche con leggerezza. (B-Lab Live!)
Incontenibile, proprio come le bollicine che sprizzano dalla magnum di Asti spumante shakerata da Sinner dopo la vittoria su Taylor Fritz. Il tennista italiano migliore del mondo imbraccia la bottiglia e annaffia il presidente Federazione Italiana Tennis, Angelo Binaghi, che allarga le braccia in segno di felice resa. (la Repubblica)
Come una pallina sparata a 200 km/h, l'accusa arriva netta e implacabile. Fabrizio Corona, ex re dei paparazzi e recente "appassionato al tennis" grazie a Jannik Sinner, scende in campo con dichiarazioni pesantissime. (MOW)