Adani: “La Roma rischia grosso! Ranieri scelta per uscire da certe acque…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Adani: “La Roma rischia grosso! Ranieri scelta per uscire da certe acque…” Lele Adani, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri al posto di Juric: “I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. La scelta Ranieri non è per costruire, ma per difendere la stagione. (Tutto Napoli)
La notizia riportata su altri giornali
Dopo l’esonero di De Rossi la Roma sperava di trovare continuità con Ivan Juric ma i risultati sono stati al limite del disastroso: i giallorossi hanno deciso così di correre ai ripari, richiamando per la terza volta in 15 anni Claudio Ranieri. (Goal Italia)
Cancella. Riscrive. (Calciomercato.com)
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. (Giallorossi.net)
Ma all’interno di questa nuova riorganizzazione (la terza stagionale) gravitano due figure di riferimento es… (Repubblica Roma)
Nuovo allenatore per i Friedkin: lo scenario – (RomaForever.it) (RomaForever.it)
Sotto di lui c’è Manuel Pellegrini, due anni più piccolo, sulla panchina del Betis di Siviglia “Ha settant’anni, è troppo vecchio per cambiare mentalità. Ha vinto solo una coppetta“. Quando Mou era nemico di Ranieri. (ForzaRoma.info)