È il momento delle scelte: i senatori tornano in prima fila

È il momento delle scelte: i senatori tornano in prima fila
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Vocegiallorossa.it Nuovo appuntamento con i podcast di VoceGialloRossa.it: ogni giorno, dal lunedì al venerdì, approfondiremo con le voci dei nostri redattori uno dei temi più importanti della giornata. Oggi parliamo delle prime scelte che Ranieri dovrà fare in vista della partita di Napoli, con i senatori che potrebbero essere in prima fila nelle gerarchie in attesa di valutazioni più complete. Per ascoltare, clicca sul nostro player! (Voce Giallo Rossa)

La notizia riportata su altre testate

La Roma si appresta a iniziare un’altra rivoluzione, l’ennesima della sua stagione. Claudio Ranieri debutterà domenica prossima contro il Napoli: per il tecnico romano si tratta della sua terza avventura alla guida dei giallorossi, un primato secondo solo ai quattro ritorni di Liedholm. (RomaForever.it)

"Sto con Ranieri, non con la proprietà", le parole di Adani a "Viva El Fútbol" (CalcioNapoli1926.it)

E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. Scrive. (Calciomercato.com)

Roma, il medico di Guardiola (che regala maglie del City) e un mental coach nello staff di Ranieri

Lele Adani, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri al posto di Juric: “I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. (Tutto Napoli)

David Rossi (Rete Sport): “Il passaggio della conferenza stampa in cui Ranieri ci vuole convincere che i Friedkin sono della Roma, che è rimasto a bocca aperta, a me ha fatto schifo. (Giallorossi.net)

Claudio Ranieri festeggia la prima settimana da plenipotenziario della Roma. Allenatore, dirigente, consigliere del presidente e salvatore della patria giallorossa. Trigoria è ai suoi piedi, così come a quelli del suo staff, chiamati dalla meritata pensione a risollevare le sorti del club. (Repubblica Roma)