Ranieri, questa è la panchina più bella: a 73 anni è il decano dei tecnici europei

Ranieri, questa è la panchina più bella: a 73 anni è il decano dei tecnici europei
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Sotto di lui c’è Manuel Pellegrini, due anni più piccolo, sulla panchina del Betis di Siviglia Redazione 20 novembre - 07:28 “Ha settant’anni, è troppo vecchio per cambiare mentalità. Ha vinto solo una coppetta“. Quando Mou era nemico di Ranieri. Fece sorridere quella dichiarazione un po’ estrema dello Special, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.Stagione 2009/2010, Claudio sorrise poco, di anni, non ne aveva nemmeno sessanta. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

Diego Perotti è con uno smartphone tra le mani e nella testa ripercorre tutti i momenti più significativi della sua carriera. E' arrivato il giorno di ritirarsi, ma la cosa difficile è dirlo a tutti. (Calciomercato.com)

Antonio Cassano elettrico nell’ultima puntata di Viva El Futbol. L’ex calciatore ha parlato tra le altre cose della Roma, prossimo avversario del Napoli in campionato, e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri dopo il secondo esonero di stagione «Ranieri è l’ennesima cagata dei Friedkin, la peggiore. (IlNapolista)

Lele Adani, ex calciatore e oggi commentatore, ai microfoni della trasmissione Viva El Fùtbol ha parlato della Roma e della scelta dei Friedkin di chiamare Ranieri al posto di Juric: “I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte ed in primis per gli investimenti che hanno fatto. (Tutto Napoli)

Adani: “La Roma rischia grosso! Ranieri scelta per uscire da certe acque…”

"Sto con Ranieri, non con la proprietà", le parole di Adani a "Viva El Fútbol" (CalcioNapoli1926.it)

Questa è incompetenza. Hai preso una persona che l'anno prossimo farà il dirigente e già parla da dirigente. (fcinter1908)

La Roma si appresta a iniziare un’altra rivoluzione, l’ennesima della sua stagione. Claudio Ranieri debutterà domenica prossima contro il Napoli: per il tecnico romano si tratta della sua terza avventura alla guida dei giallorossi, un primato secondo solo ai quattro ritorni di Liedholm. (RomaForever.it)