Il Messaggero | Ranieri torna sulla sua panchina a 73 anni, è il più longevo d’Europa

Il Messaggero | Ranieri torna sulla sua panchina a 73 anni, è il più longevo d’Europa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Il mister di Testaccio domenica tornerà per la terza volta sulla panchina della Roma e lo farà diventando il più anziano d'Europa Foto Romanews.eu RANIERI ROMA LONGEVITÀ – Dopo l’esonero di Ivan Juric la Roma ha puntato su Claudio Ranieri. Per il mister testaccino è la terza avventura a Trigoria ed è pronto a giocarsi la sua partita numero 1124. Per lui anche un record di longevità dopo l’addio di Roy Hodgson (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Ma all’interno di questa nuova riorganizzazione (la terza stagionale) gravitano due figure di riferimento es… (Repubblica Roma)

Antonio Cassano, si sa, non le manda a dire. L'ex attaccante biancorosso, protagonista nella trasmissione in Viva el Futbol, ha commentato la recente scelta della Roma (sua ex squadra) di affidarsi a Ranieri. (BARI CALCIO)

“Il ritorno di Ranieri alla Roma è un atto dovuto verso i giallorossi e mi rivolgo ai tifosi cagliaritani che si indignano: non hanno capito nulla del mister”. Così lo storico giornalista sportivo Bruno Corda parlando dell’approdo di Ranieri alla Roma. (SardiniaPost)

Adani sulla stagione della Roma: “Friedkin irrispettosi, adesso si rischia davvero!”

Ci pensa, riflette. E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)

La Roma si appresta a iniziare un’altra rivoluzione, l’ennesima della sua stagione. Claudio Ranieri debutterà domenica prossima contro il Napoli: per il tecnico romano si tratta della sua terza avventura alla guida dei giallorossi, un primato secondo solo ai quattro ritorni di Liedholm. (RomaForever.it)

“I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte e in primis per gli investimenti che hanno fatto. La scelta Ranieri non è per costruire, ma per difendere la stagione: si rischia davvero! La stagione è complicata, il progetto è stato calpestato, sono andati oltre la dignità di una bandiera come De Rossi e quindi sono stati costretti a ricorrere a Ranieri per portare al termine la stagione. (CalcioNapoli1926.it)