“ON AIR!” – ROSSI: “Friedkin romanisti? Guazza di Ranieri, mi ha fatto schifo”, BERNABAI: “Chi lo definisce minestraro capisce poco di calcio”, CORSI: “Hummels? Se sta in Germania per problemi personali non lo accetto”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Il passaggio della conferenza stampa in cui Ranieri ci vuole convincere che i Friedkin sono della Roma, che è rimasto a bocca aperta, a me ha fatto schifo. (Giallorossi.net)
La notizia riportata su altri media
“I Friedkin sono stati irrispettosi, paradossali, su tutte le scelte e in primis per gli investimenti che hanno fatto. La scelta Ranieri non è per costruire, ma per difendere la stagione: si rischia davvero! La stagione è complicata, il progetto è stato calpestato, sono andati oltre la dignità di una bandiera come De Rossi e quindi sono stati costretti a ricorrere a Ranieri per portare al termine la stagione. (CalcioNapoli1926.it)
Foto Romanews.eu RANIERI ROMA LONGEVITÀ – Dopo l’esonero di Ivan Juric la Roma ha puntato su Claudio Ranieri. Per il mister testaccino è la terza avventura a Trigoria ed è pronto a giocarsi la sua partita numero 1124. (RomaNews)
Redazione 20 novembre - 07:28 Sotto di lui c’è Manuel Pellegrini, due anni più piccolo, sulla panchina del Betis di Siviglia (ForzaRoma.info)
La Roma si affida a Ranieri per salvare la stagione: quali prospettive per i giallorossi in Italia e in Europa League? “Sir Claudio” torna per la terza volta sulla panchina capitolina per sostituire l’esonerato Juric: riuscirà in un altra impresa delle sue? (Goal Italia)
Ci pensa, riflette. E' il 12 settembre 2024, a 36 anni lascia il calcio e lo annuncia con una lunga lettera sui suoi profili social: "Dopo tanti anni di carriera è stato duro non riuscire a farlo in campo - racconta in esclusiva Perotti nella nostra intervista - l'ultimo club nel quale ho giocato è stata la Salernitana, ma purtroppo erano già due anni che non scendevo in campo". (Calciomercato.com)
Hanno fatto una mossa pensando che i tifosi della Roma siano stupidi. Questa è incompetenza. (fcinter1908)