Roma, il medico di Guardiola (che regala maglie del City) e un mental coach nello staff di Ranieri
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Claudio Ranieri festeggia la prima settimana da plenipotenziario della Roma. Allenatore, dirigente, consigliere del presidente e salvatore della patria giallorossa. Trigoria è ai suoi piedi, così come a quelli del suo staff, chiamati dalla meritata pensione a risollevare le sorti del club. Ma all’interno di questa nuova riorganizzazione (la terza stagionale) gravitano due figure di riferimento es… (Repubblica Roma)
La notizia riportata su altri giornali
Ecco un estratto delle sue parole a Viva el Futbol: "I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri, vogliono solo tenere la piazza tranquilla, l’aveva detto Ranieri stesso che aveva smesso, non io, era in vacanza con la famiglia, ci ritroviamo con un allenatore che può dare tranquillità ma la Roma ha bisogno di altro, un vincente con cui programmare, lui invece parla già da dirigente, che mossa è?". (ForzaRoma.info)
Con il ritorno di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa, negli ultimi giorni si è tornato naturalmente a parlare anche di alcune figure di spicco che potrebbero rientrare nella Roma. Ovviamente parliamo di Daniele De Rossi e, soprattutto, Francesco Totti. (Il Milanista)
In occasione della puntata di Viva el Futbol, condotto insieme ad Adani e Ventola, Cassano sbotta ed è un fiume in piena nei confronti dei Friedkin i quali vengono criticati dall’ex attaccante per la scelta furba di chiamare come allenatore della Roma Ranieri FRIEDKIN – I Friedkin hanno commesso l’ennesimo errore, sono incompetenti, hanno fatto una porcata prendendo Ranieri. (Lazio News 24)
Redazione 20 novembre - 07:28 “Ha settant’anni, è troppo vecchio per cambiare mentalità. Ha vinto solo una coppetta“. Quando Mou era nemico di Ranieri. Fece sorridere quella dichiarazione un po’ estrema dello Special, scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero. (ForzaRoma.info)
Antonio Cassano, si sa, non le manda a dire. L'ex attaccante biancorosso, protagonista nella trasmissione in Viva el Futbol, ha commentato la recente scelta della Roma (sua ex squadra) di affidarsi a Ranieri. (BARI CALCIO)
Hai preso una persona che l'anno prossimo farà il dirigente e già parla da dirigente. Ora hanno preso una persona che ha smesso e non c'entra nulla col futuro, vuole dire che hai già dato per morta la stagione. (fcinter1908)