Gerry Scotti sulla caduta a ‘Striscia’: “Era tutto organizzato”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gerry Scotti a Fanpage.it ha parlato della gag della caduta delle scale a Striscia La Notizia, rivelando come tanti – ma non tutti – avevano capito che era tutto inscenato. “Non pensavo che una caduta dalle scale potesse destare tanta attenzione. Sto bene, non ho nemmeno un graffio”. A cadere, per davvero, è stato lo stuntman Giovanni Cadoni che lo ha sostituito e che era “imbottito dalle spalle alle ginocchia”. (Radio 105)
Su altre fonti
Il conduttore infatti è caduto rovinosamente giù per le scale per poi dichiarare: “Volevo fare un ingresso trionfale”. “E allora signori… Buonasera!” e già per le scale. (Il Fatto Quotidiano)
Gerry Scotti è tornato a “Striscia la Notizia” con un ingresso che ha lasciato tutti a bocca aperta. Durante la puntata del 24 marzo, il noto conduttore è stato protagonista di una caduta dalle scale che ha subito fatto il giro del web. (Radio Kiss Kiss)
Iniziamo con il dire la cosa più importante di tutte: niente paura, Gerry Scotti non si è fatto assolutamente male, non è caduto davvero dalle scale ma si è prestato per una gag esilarante che è stata costruita ad arte, tanto ad arte da aver fatto impaurire molti fan del mitico presentatore italiano, tra i più amati del piccolo schermo nostrano. (Sky Tg24 )
Michelle Hunziker e Gerry Scotti hanno dato il via alla loro decima stagione di «Striscia La Notizia» con una gag esilarante, che ha visto Scotti scivolare dalle scale, diventando subito virale sui social. (blue News | Svizzera italiana)
Facebook Giornalista nata nella città di Parthenope, si definisce "madriletana". Da anni scrive (per un numero imprecisato di testate) di spettacoli e musica, TV e calcio. Federica Massari Giornalista Linkedin (Libero Magazine)
Il tg satirico cult firmato Canale 5, Striscia la Notizia, anche quest’anno come da tradizione vede passarsi il testimone diverse coppie di conduttori per prendere posto dietro all'iconico bancone. La prima serata è volata tra grasse risate e momenti di serietà, a riprova del grande feeling che lega i professionisti sia nella vita, come amici, che sullo schermo. (DiLei)