Milan, domenica arriva la Roma: le ultime su Morata, Pulisic e Leao
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Archiviata la vittoria di Verona, il Milan si appresta ad affrontare la Roma nel match valevole per la diciottesima giornata del campionato di Serie A. Milan, le ultime dall'infermeria Contro i giallorossi non ci sarà Rafael Leao, alle prese con un problema a carico del flessore. Il portoghese punta a tornare a disposizione per la partita di Supercoppa contro la Juventus il 3 gennaio a Riyad. Fonseca può invece tirare un sospiro di sollievo per il rientro di Alvaro Morata. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Domenica il Milan per l'ultima gara dell'anno contro la Roma avrà nuovamente a disposizione Christian Pulisic. (Tutto Juve)
Ultimissime Juve LIVE: le condizioni di Koopmeiners, novità su Djalò e sui difensori a gennaio (Juventus News 24)
Fonseca, come detto pubblicamente, è conscio che un successo con la Roma e una trionfo in Arabia Saudita darebbero una nuova spinta alla stagione dei meneghini, finora soddisfacenti solo in terra europea. (Sport Mediaset)
Alessandro Florenzi: rottura legamento crociato e menisco laterale. Bollettino Milan: attualmente sono 8 i giocatori infortunati. 2 sulla via del recupero (Milan News)
Pulisic Milan, cresce l’ottimismo: Fonseca spera nel recupero del faro del suo attacco. Il retroscena verso la partita con la Roma C’è ottimismo sul recupero di Pulisic per la partita che il Milan giocherà domenica sera contro la Roma, molto importante per la classifica e non solo. (Milan News 24)
Milan, riecco Bennacer: ci sarà contro la Roma (Fantacalcio ®)