Playoff Scudetto, Conegliano parte alla grande: 3 - 0 a Novara in gara uno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)
Se ne è parlato anche su altre testate
Potremmo dimostrarlo o chiedere la remissione in termini ma intendiamo chiudere qui questa (brutta) vicenda e voltare pagina. (Tuttosport)
A questa gara 1 della serie con le campionesse «di tutto», le azzurre ar… (La Stampa)
Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara. Le azzurre, sul campo di Treviso, si adeguano al motto «l’importante è partecipare», uscendo sconfitte in tre set senza mai riuscire a raggiungere quota 20 (25-17, 25-16 e 25-13). (La Stampa)
Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Tuttosport)
La Bartoccini MC Restauri Perugia si avvia ad affrontare la gara d’andata del secondo turno dei Play-off Challenge: si gioca al Pala Barton Energy sabato 22 marzo (con inizio alle ore 20.30) contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, fresca di eliminazione dalla corsa allo Scudetto per mano di Novara (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Speranze finite per colpa di una...pec. E' andata proprio così: il ricorso presentato dalla Reale Mutua Fenera Chieri è stato dichiarato inammissibile dalla Corte d'Appello poichè il documento amministrativo richiesto è stato inviato fuori tempo massimo. (Today.it)