Play Off: non ce n'è per nessuno: Conegliano travolge Novara

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

VILLORBA (TREVISO)- La classica delle semifinali, al Palaverde è tempo di gara-1 tra Prosecco DOC Imoco Conegliano e Igor Gorgonzola Novara , si giocano i play-off Scudetto al meglio delle cinque sfide. È la quarta volta in stagione che si ripete il confronto dopo la Regular Season e la semifinale di Coppa Italia, finora hanno sempre vinto le Pantere. Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

CONEGLIANO-NOVARA 3-0 (25-17, 25-16, 25-13) Il primo atto della semifinale è di Conegliano. Mai, nelle sfide dei playoff con le piemontesi, le campionesse d’Italia sono uscite sconfitte dagli impegni casalinghi. (La Gazzetta dello Sport)

Il Chieri ’76 comunica che il nostro ricorso in appello tempestivamente inoltrato è stato dichiarato inammissibile a causa dal mancato funzionamento della pec societaria che, probabilmente a causa della eccessiva pesantezza del file, lo ha consegnato pochi minuti oltre il termine delle ore 12. (Tuttosport)

Conegliano in campo con Haak opposta a Wolosz, Fahr e Chirichella al centro, Gabi e Zhu in banda e De Gennaro libero; Novara con Bosio in regia e Tolok in diagonale, Bonifacio e Aleksic centrali, Alsmeier e Ishikawa schiacciatrici e Fersino libero. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Il Chieri ’76 ha deciso prima di presentare ricorso al Giudice Sportivo e ora di impugnarne il provvedimento in via di urgenza avanti la Corte d’Appello anche per (provare ad) affermare un principio. Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. (Tuttosport)

Il giudice sportivo ha respinto il ricorso di Chieri su gara 3 dell’altra sera al PalaIgor (presunto fallo di posizione non fischiato dall’arbitro a fine quarto set), ma la società torinese non si arrende. (La Stampa)

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)