MC Restauri sarà ancora il title sponsor della Bartoccini PG. Oggi gara 1 contro Chieri per andare in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il patron, Francesco Covarelli, conferma l’impegno come title sponsor anche per la stagione 2025/2026; Presidente, staff e squadra in visita all’azienda perugina. Gara 1 sarà l’ultima gara della stagione per le Black Angels davanti ai tifosi La Bartoccini MC Restauri Perugia si avvia ad affrontare la gara d’andata del secondo turno dei Play-off Challenge: si gioca al Pala Barton Energy sabato 22 marzo (con inizio alle ore 20.30) contro la Reale Mutua Fenera Chieri ’76, fresca di eliminazione dalla corsa allo Scudetto per mano di Novara. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Su altri media
Fin troppo facile: la Prosecco Doc Imoco Volley Conegliano batte nettamente l’Igor Gorgonzola Novara in Gara1 (di potenziali 5) della semifinale scudetto e sabato prossimo in Piemonte ha già l’occasione di procurarsi il matchball per la finale. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Gara praticamente senza storia dopo appena un quarto d'ora, perché oggi il 6+1 allenato di coach Lorenzo Bernardi non ha alcuna contromisura da opporre allo strapotere di Conegliano. Fanno forse eccezione le uscite in primo tempo di Maja Aleksic, l'unica giocatricecapace di non subire sempre e comunque le velocità e potenze avversarie. (Eurosport IT)
Appuntamento con la “classicissima” per le semifinali play-off del campionato: la Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione in carica e ancora imbattuta nella stagione, sfida domani, sabato, alle 18.00 al Palaverde la Igor Gorgonzola Novara, nella riedizione della semifinale della passata stagione, si gioca al meglio delle 5 sfide. (Oggi Treviso)
Se le pantere hanno battuto Bergamo per 2-0 ai quarti approfittando di una settimana intera per recuperare energie e allenarsi in vista di questo appuntamento, Novara ha dovuto sudare fino al tie-break di gara-3 contro Chieri per entrare ancora una volta tra le migliori quattro del nostro campionato. (ilgazzettino.it)
CORTE SPORTIVA DI APPELLO FIPAV CSA – Reclamo della Società Reale Mutua Fenera Chieri ’76 avverso il provvedimento reso dal Giudice Sportivo Nazionale, con decisione C.U. n. 37 del 20 marzo 2025 riguardo l’istanza avverso l’omologa della gara n. (ivolleymagazine)
La società aveva presentato ricorso, per il fallo di posizione delle avversarie avvenuto sul punteggio di 24-17 nel quarto set e non rilevato dall’arbitro, al Giudice Sportivo, che lo aveva respinto, considerando irrilevante la prova filmata “in quanto tesa a voler dimostrare un presunto errore di valutazione dell’arbitro nell’espressione della propria discrezionalità tecnica”. (Torino Cronaca)