Volley A1 femminile, ora è ufficiale: la Reale Mutua Fenera Chieri giocherà i playoff Challenge

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Speranze finite per colpa di una...pec. E' andata proprio così: il ricorso presentato dalla Reale Mutua Fenera Chieri è stato dichiarato inammissibile dalla Corte d'Appello poichè il documento amministrativo richiesto è stato inviato fuori tempo massimo. La squadra biancoblù dunque, che si trova già a Perugia per giocare il secondo turno dei Playoff Challenge, è definitivamente fuori dalla corsa scudetto e non verranno dunque intraprese ulteriori iniziative. (Today.it)

Su altri media

COMUNICATO UFFICIALE N° 08 – 21 MARZO 2025 Riunione del 21 marzo 2025 – Presidente: Avv. Claudio Cutrera; Componente: Avv. Giuseppe Bianco; Componente: Avv. Giulia Mennuni (ivolleymagazine)

Conegliano in campo con Haak opposta a Wolosz, Fahr e Chirichella al centro, Gabi e Zhu in banda e De Gennaro libero; Novara con Bosio in regia e Tolok in diagonale, Bonifacio e Aleksic centrali, Alsmeier e Ishikawa schiacciatrici e Fersino libero. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

COMUNICATO UFFICIALE N° 37 – SERIE A1 FEMMINILE GARA N. (ivolleymagazine)

Per il resto il monologo dell'Imoco è lampante, oltre che testimoniato dai numeri: su tutti, il 45% di efficienza offensiva di squadra , a fronte di sole due murate subite e quattro errori non forzati. (Eurosport IT)

La società aveva presentato ricorso, per il fallo di posizione delle avversarie avvenuto sul punteggio di 24-17 nel quarto set e non rilevato dall’arbitro, al Giudice Sportivo, che lo aveva respinto, considerando irrilevante la prova filmata “in quanto tesa a voler dimostrare un presunto errore di valutazione dell’arbitro nell’espressione della propria discrezionalità tecnica”. (Torino Cronaca)

E poco prima delle 22, si stava materializzando proprio la prima ipotesi: un sabato pomeriggio in tono minore contro Per… Sliding doors. (La Stampa)