Conegliano-Novara sabato al Palaverde

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Oggi Treviso SPORT

Appuntamento con la “classicissima” per le semifinali play-off del campionato: la Prosecco DOC Imoco Conegliano, campione in carica e ancora imbattuta nella stagione, sfida domani, sabato, alle 18.00 al Palaverde la Igor Gorgonzola Novara, nella riedizione della semifinale della passata stagione, si gioca al meglio delle 5 sfide. Squadra al completo per coach Daniele Santarelli, le Pantere hanno affrontato e battuto 2-0 Bergamo ai quarti di finale; per superare Chieri, invece, Novara si è spinta fino al tie-break di gara-3. (Oggi Treviso)

Ne parlano anche altre testate

VILLORBA (TREVISO) La Prosecco Doc Imoco centra la 50. Il record di punti Nel prepartita l'Imoco Volley ha premiato proprio Isabelle Haak per aver stabilito nella gara di Bergamo il record di punti (2576) realizzati nella storia da una pantera. (ilgazzettino.it)

Il Chieri ’76 ha deciso prima di presentare ricorso al Giudice Sportivo e ora di impugnarne il provvedimento in via di urgenza avanti la Corte d’Appello anche per (provare ad) affermare un principio. Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. (Tuttosport)

Il condizionale è però d'obbligo, visto quanto sta succedendo nel mondo del volley italiano. Il 22 marzo 2025, dalle ore 18:00, l' Igor Gorgonzola Novara dovrebbe affrontare la Prosecco Doc Imoco Conegliano per gara-1 delle semifinali Scudetto di Serie A1 femminile 2024-25 . (Eurosport IT)

Speranze finite per colpa di una...pec. La squadra biancoblù dunque, che si trova già a Perugia per giocare il secondo turno dei Playoff Challenge, è definitivamente fuori dalla corsa scudetto e non verranno dunque intraprese ulteriori iniziative. (Today.it)

GARA N. Il Giudice Sportivo Nazionale Avv. Marco Stefano Marzano con Avv. Sebastiano Guarnaschelli, Avv. Fulvia Finotti, Avv. Margherita Giacoppo, Dott.ssa Rosella Santoro, Avv. Alessandro Rosi, Avv. Annamaria Quaranta, Avv. (ivolleymagazine)

Squadra al completo per coach Daniele Santarelli, le Pantere hanno affrontato e battuto 2-0 Bergamo ai quarti di finale; per superare Chieri, invece, Novara si è spinta fino al tie-break di gara-3. (Oggi Treviso)