Volley femminile, Conegliano troppo forte per una Igor spenta e a corto di energie

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Più che una partita, un monologo gara 1 della semifinale scudetto tra Conegliano e Igor Novara. Le azzurre, sul campo di Treviso, si adeguano al motto «l’importante è partecipare», uscendo sconfitte in tre set senza mai riuscire a raggiungere quota 20 (25-17, 25-16 e 25-13). Una resa incondizionata per le ragazze di Bernardi, apparse decisamente spente e stanche, e certamente possono aver pesato i cinque set di mercoledì contro Chieri (La Stampa)

Su altre testate

Serie A1 femminile Playoff Tabellino partita Conegliano - Novara Volley Squadra in casa Conegliano Squadra avversaria Novara Volley La semifinale scudetto inizia come meglio era ... (Virgilio)

Nel pre-gara il Palaverde, gremito con quasi 5000 spettatori, applaude due gialloblù entrate nella storia in occasione di gara-2 dei quarti di finale contro Bergamo: Monica De Gennaro è diventata la giocatrice con più presenze nella storia del campionato italiano, superata Francesca Piccinini a quota 631; Isabelle Haak, invece, con 11 punti segnati ha scavalcato Robin De Kruijf ed è in cima come scoring leader della storia della Prosecco DOC Imoco con 2576 punti. (Oggi Treviso)

Riceviamo e pubblichiamo… “Il Chieri ’76 ha deciso prima di presentare ricorso al Giudice Sportivo e ora di impugnarne il provvedimento in via di urgenza avanti la Corte d’Appello anche per (provare ad) affermare un principio. (ivolleymagazine)

Se le pantere hanno battuto Bergamo per 2-0 ai quarti approfittando di una settimana intera per recuperare energie e allenarsi in vista di questo appuntamento, Novara ha dovuto sudare fino al tie-break di gara-3 contro Chieri per entrare ancora una volta tra le migliori quattro del nostro campionato. (ilgazzettino.it)

Al Palaverde finisce con un perentorio 3-0 (parziali 25-17, 25-16, 25-13) per le pantere. La cinese Zhu Ting mvp (16 punti, 51% in attacco), top scorer Haak con 17 punti con 2 muri. (ilgazzettino.it)

Andiamo con ordine, ricostruendo i fatti e facendo chiarezza a 360°. Il condizionale è però d'obbligo, visto quanto sta succedendo nel mondo del volley italiano. (Eurosport IT)