Volley femminile, Bernardi applaude la Igor: “Adesso possiamo pensare a Conegliano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Dalla sfida casalinga contro Perugia, per qualificarsi alla prossima Challenge cup, alla semifinale scudetto contro Conegliano (domani alle 18). Sliding doors. Due percorsi diversi e diametralmente opposti a livello di ambizioni si erano aperti mercoledì sera davanti alla Igor. E poco prima delle 22, si stava materializzando proprio la prima ipotesi: un sabato pomeriggio in tono minore contro Per… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

Il 22 marzo 2025, dalle ore 18:00, l' Igor Gorgonzola Novara dovrebbe affrontare la Prosecco Doc Imoco Conegliano per gara-1 delle semifinali Scudetto di Serie A1 femminile 2024-25 . Il condizionale è però d'obbligo, visto quanto sta succedendo nel mondo del volley italiano. (Eurosport IT)

Di certo, quella andata in scena oggi sabato in un Palaverde quasi gremito è stata un’impressionante dimostrazione di forza da parte delle ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno così lanciato l’ennesimo segnale alle altre aspiranti vincitrici dello scudetto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

Si apre con una sconfitta in tre set la serie di semifinale della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, superata per 3-0 a Treviso dall’Imoco di Daniele Santarelli. Gara due andrà in scena a Novara, sabato 29 marzo alle ore 17. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Conegliano-Novara sabato al Palaverde

Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. In queste condizioni di negazione dell’evidenza tanto vale abolire la facoltà per i club di presentare reclamo, diventa per tutti una inutile perdita di tempo. (ivolleymagazine)

Per il resto il monologo dell'Imoco è lampante, oltre che testimoniato dai numeri: su tutti, il 45% di efficienza offensiva di squadra , a fronte di sole due murate subite e quattro errori non forzati. (Eurosport IT)

Squadra al completo per coach Daniele Santarelli, le Pantere hanno affrontato e battuto 2-0 Bergamo ai quarti di finale; per superare Chieri, invece, Novara si è spinta fino al tie-break di gara-3. (Oggi Treviso)