Volley femminile, Bernardi applaude la Igor: “Adesso possiamo pensare a Conegliano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dalla sfida casalinga contro Perugia, per qualificarsi alla prossima Challenge cup, alla semifinale scudetto contro Conegliano (domani alle 18). Sliding doors. Due percorsi diversi e diametralmente opposti a livello di ambizioni si erano aperti mercoledì sera davanti alla Igor. E poco prima delle 22, si stava materializzando proprio la prima ipotesi: un sabato pomeriggio in tono minore contro Per… (La Stampa)
Ne parlano anche altri giornali
Il 22 marzo 2025, dalle ore 18:00, l' Igor Gorgonzola Novara dovrebbe affrontare la Prosecco Doc Imoco Conegliano per gara-1 delle semifinali Scudetto di Serie A1 femminile 2024-25 . Il condizionale è però d'obbligo, visto quanto sta succedendo nel mondo del volley italiano. (Eurosport IT)
Di certo, quella andata in scena oggi sabato in un Palaverde quasi gremito è stata un’impressionante dimostrazione di forza da parte delle ragazze di coach Daniele Santarelli, che hanno così lanciato l’ennesimo segnale alle altre aspiranti vincitrici dello scudetto. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
Si apre con una sconfitta in tre set la serie di semifinale della Igor Volley di Lorenzo Bernardi, superata per 3-0 a Treviso dall’Imoco di Daniele Santarelli. Gara due andrà in scena a Novara, sabato 29 marzo alle ore 17. (Lega Pallavolo Serie A Femminile)

Per (tentare di) cambiare un sistema che così com’è congegnato non può funzionare. In queste condizioni di negazione dell’evidenza tanto vale abolire la facoltà per i club di presentare reclamo, diventa per tutti una inutile perdita di tempo. (ivolleymagazine)
Per il resto il monologo dell'Imoco è lampante, oltre che testimoniato dai numeri: su tutti, il 45% di efficienza offensiva di squadra , a fronte di sole due murate subite e quattro errori non forzati. (Eurosport IT)
Squadra al completo per coach Daniele Santarelli, le Pantere hanno affrontato e battuto 2-0 Bergamo ai quarti di finale; per superare Chieri, invece, Novara si è spinta fino al tie-break di gara-3. (Oggi Treviso)