Ordine dei medici di Roma, apriremo fascicolo su Margaret

Ordine dei medici di Roma, apriremo fascicolo su Margaret
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport INTERNO

I merito al caso Margaret "l'ordine dei medici di Roma aprirà un fascicolo sui medici coinvolti, ovviamente quando avremo la documentazione da parte degli inquirenti". Lo ha detto all'ANSA Antonio Magi presidente dell'ordine dei Medici di Roma. . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

«Mi hanno operata in una stanza come quelle per il filler, con strumenti essenziali, a mani nude e in nero. è una ragazza giovanissima finita sotto i ferri degli stessi medici di Margaret Spada, nello stesso studio medico dell’Eur e per lo stesso intervento. (RagusaNews)

Gli investigatori ipotizzano che i due medici indagati per omicidio colposo, Marco e Marco Antonio Procopio, rispettivamente padre e figlio, abbiano fatto sparire eventuali prove relative all'intervento non autorizzato nell'ambulatorio di via Cesare Pavese all'Eur, dove si è consumata la tragedia. (il Giornale)

Una profonda commozione ha avvolto la città di Lentini, in provincia di Siracusa, per l’ultimo saluto a Margaret Spada, la giovane di 22 anni tragicamente scomparsa a Roma durante un intervento di rinoplastica parziale. (Orizzonte Scuola)

Il panino, il farmaco, il tremore. Cosa non torna nella morte di Margaret

Ma soprattutto dove da un anno a questa parte alcuni pomeriggi a settimana si organizzano “filler party” in omaggio alla bellezza di Paolo Sorrentino. Nessuna targa appesa, nessun segno che al secondo piano di una palazzina elegante di un quartiere della borghesia palermitana c’è uno studio medico ricavato in un appartamento dove ogni pomeriggio facoltosi clienti arrivano a spendere migliaia di euro per trattamenti estetici e piccoli interventi di chirurgia estetica. (La Repubblica)

Morte Margaret Spada: il disastroso test di Medicina di Marco Antonio Procopio A scovare i risultati del test di medicina di Procopio è stato il quotidiano La Repubblica che ha spulciato gli esiti ancora visibili sul sito della facoltà. (Virgilio Notizie)

Sono ancora molti i dubbi da chiarire sulla morte di Margaret Spada, la 22enne deceduta il 7 novembre scorso in seguito a un intervento di rinoplastica parziale in un ambulatorio dell'Eur a Roma. Un'operazione che, di fatto, non è stata eseguita poiché la giovane si è sentita male subito dopo l'iniezione dell'anestetico locale. (il Giornale)