Exor: avvenuto pricing offerta ABB su 4% azioni Ferrari per un totale di 3 mld
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Exor ha annunciato l’avvenuto pricing dell’offerta di accelerated bookbuild per circa 7 milioni di azioni ordinarie di Ferrari (che rappresentano circa il 4% delle azioni ordinarie circolanti di Ferrari) a investitori istituzionali per un totale di 3 miliardi di euro. Nella nota del gruppo guidato da John Elkann si recisa che a seguito del completamento dell’operazione, “Exor rimarrà il maggiore azionista singolo di Ferrari con circa il 20% dei diritti economici e il 30% dei diritti di voto nel capitale sociale di Ferrari e conferma il suo impegno di azionista di lungo termine di Ferrari”. (Borse.it)
Ne parlano anche altre testate
Exor (Teleborsa) -comunica l'avvenuto pricing dell'offerta di accelerated bookbuild per circa 7 milioni di azioni ordinarie di, pari a circa il 4% delle azioni ordinarie circolanti del Cavallino rampante, a investitori istituzionali per un totale di 3 miliardi. (Finanza Repubblica)
MODENA. Exor ha annunciato l’intenzione di vendere circa 7 milioni di azioni ordinarie detenute in Ferrari, che rappresentano circa il 4% delle azioni ordinarie circolanti di Ferrari, tramite un’offerta di accelerated bookbuilding rivolta a investitori istituzionali. (Gazzetta di Modena)
Milano, 26 feb. (Agenzia askanews)
Exor ha annunciato l’intenzione di vendere circa 7 milioni di azioni ordinarie detenute in Ferrari. L’operazione sarà condotta tramite un'offerta di accelerated bookbuild rivolta a investitori istituzionali e coi proventi ci sarà un doppio utilizzo. (La Stampa)
Questa transazione ridurrà la concentrazione del portafoglio di Exor e consentirà «una nuova significativa acquisizione, quando se ne presenterà l'opportunità". Inoltre, Exor intende utilizzare parte dei proventi della transazione per il lancio di un nuovo programma di buyback da 1 miliardo di euro. (Il Messaggero - Motori)
Il progetto sul running promosso dalla nostra testata è pronto a offrire agli sportivi l’esperienza di correre la 42 km della Capitale il prossimo 16 marzo. A febbraio, infatti, sono state aperte le selezioni per i due nuovi maratoneti che rappresenteranno SuperNews alla 30esima edizione della corsa capitolina. (Terzo Tempo Napoli)