Piccari è sicuro: "Vlahovic non si può trasformare in Zirkzee"

Piccari è sicuro: Vlahovic non si può trasformare in Zirkzee
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore dell'emittente Marco Piccari si è occupato delle polemiche in relazione alle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale serba. "Vlahovic ha solo detto sinceramente che preferisce giocare con un altro attaccante vicino - l'analisi del giornalista -. Del resto a Firenze con Iachini e Prandelli aveva sempre un partner accanto a lui. Avrebbo potuto evitare di dire che per lui sarebbe meglio non correre troppo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Dipende anche dall’allenatore, ma sicuramente giocare con un partner a fianco è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il ct non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Juvenews.eu)

Vlahovic ha sempre giocato quest'anno e non aveva bisogno di disputare due partite intere con la sua nazionale, non ne aveva proprio bisogno, anzi non lo avremmo proprio convocato, ma perché fargli giocare due partite intere così ravvicinate? Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi. (Tutto Juve)

Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)

Trevisani: “Sono un fan di Vlahovic, ma le sue dichiarazioni non mi sono piaciute perché…”

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)

L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)