Vlahovic, il rinnovo rimane un rebus e le sue parole non fanno altro che rallentare il discorso
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milioni netti a stagione - ben lontana dall'opera di risanamento economico che la Juve sta mettendo in atto. E quindi? E quindi rimane un grande punto interrogativo. O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
In caso di mancato accordo, la cessione a fine stagione pare essere inevitabile, anche se sussiste la possibilità che Vlahovic possa incaponirsi a restare fino alla scadenza del contratto. (Tutto Juve)
Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo. Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)
Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)
“Dipende anche dall’allenatore, ma sicuramente giocare con un partner a fianco è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il ct non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Juvenews.eu)