Cassano su Vlahovic: "Critica Motta? È stato pagato 75 milioni e fa c****e. Non è colpa dell'allenatore"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)
La notizia riportata su altre testate
O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di Milioni netti a stagione - ben lontana dall'opera di risanamento economico che la Juve sta mettendo in atto. (ilBianconero)
Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo. Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus (Tutto Juve)
“Dipende anche dall’allenatore, ma sicuramente giocare con un partner a fianco è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il ct non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Juvenews.eu)
Negli ultimi 20 anni non abbiamo proposto centravanti di un certo livello anche perché nelle giovanili riempiamo le loro teste di concetti tattici: fare sponda, difendere, rincorrere gli avversari. Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus (ilBianconero)
Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (Tutto Juve)
Vlahovic ha sempre giocato quest'anno e non aveva bisogno di disputare due partite intere con la sua nazionale, non ne aveva proprio bisogno, anzi non lo avremmo proprio convocato, ma perché fargli giocare due partite intere così ravvicinate? Chi vi parla è un grande estimatore di Dusan Vlahovic, lo abbiamo sempre difeso quando nelle scorse settimane veniva criticato e abbiamo sempre pensato che fosse un grande attaccante, ma a volte bisogna anche essere furbi. (Tutto Juve)