Juve, Di Gennaro: “Vlahovic non può dire certe cose…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Di Gennaro ha commentato le recenti parole di Vlahovic, attaccante della Juve, sul suo desiderio di giocare in campo insieme a un altra punta Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro si è espresso severamente sulle ultime dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. In un intervista riportata dai media locali, il calciatore avrebbe detto di preferire giocare in campo accompagnato da una punta, diversamente, appunto, dal modulo adoperato dalla squadra di Thiago Motta (Juvenews.eu)
La notizia riportata su altri giornali
A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)
Dusan Vlahovic non sta vivendo il suo miglior momento alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)
L'allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha toccato vari argomenti. (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal "Corriere dello Sport", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, affronta diversi temi, tra i quali Milan-Juventus di sabato prossimo e il momento di forma di Dusan Vlahovic: "Vlahovic? A inizio stagione ho pensato che sarebbe potuto arrivare a 25 gol. (Tutto Juve)
Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)