Pastore: "Fischiano le orecchie di Thiago Motta ma dovrebbero fischiare anche quelle di Vlahovic"

Pastore: Fischiano le orecchie di Thiago Motta ma dovrebbero fischiare anche quelle di Vlahovic
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il giornalista Giuseppe Pastore, a Rasoiate, un podcast di Cronache di Spogliatoio, ha parlato di Vlahovic. Ecco quanto sintetizzato da Tuttojuve.com: "Fischiano le orecchie di Thiago Motta, ma dovrebbero fischiare anche quelle di Vlahovic, dal momento che nonostante il contesto tattico più favorevole, non è che i numeri di Vlahovic in Nazionale siano esattamente stellari: 0 gol nelle ultime 10 partite e ultima rete realizzata a marzo. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Di Gennaro ha commentato le recenti parole di Vlahovic, attaccante della Juve, sul suo desiderio di giocare in campo insieme a un altra punta (Juvenews.eu)

Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus. (ilBianconero)

Un rapporto senza dubbio tormentato, quello tra Dusan Vlahovic e la Juventus, con un rendimento da parte del serbo che spesso e volentieri, sebbene non disastroso, non ha reso giustizia a quelle che erano le attese dell’ambiente bianconero. (SpazioJ)

Dalla Fiorentina alla Juventus: ecco come è cambiato Vlahovic | VIDEO

A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)

Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)