Vlahovic, il rinnovo è sempre in bilico: il serbo non gradisce la proposta della Juve

Vlahovic, il rinnovo è sempre in bilico: il serbo non gradisce la proposta della Juve
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus sarebbe sempre in bilico: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'attaccante classe 2000 della nazionale serba, in scadenza di contratto nel giugno del 2026, non gradirebbe la proposta di rinnovo dei bianconeri, consistente in un prolungamento fino al 2028 con stipendio che passerebbe da 12 ad 8 milioni di euro a stagione. In caso di mancato accordo, la cessione a fine stagione pare essere inevitabile, anche se sussiste la possibilità che Vlahovic possa incaponirsi a restare fino alla scadenza del contratto. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri media

L'allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha toccato vari argomenti. (TUTTO mercato WEB)

Ha fatto 17 gol giocando da solo là davanti. Poi è andato alla Juve. (fiorentinanews.com)

Nell'ultima puntata de La Tripletta, podcast de 'La Gazzetta dello Sport', si è parlato delle difficoltà di Dusan Vlahovic nell'entrare nel vivo del gioco di Thiago Motta. Nonostante i gol, l'attaccante della Juventus sembra ancora lontano dalla sua miglior condizione: lontano parente da quello visto alla Fiorentina. (Pianeta Milan)

Il consiglio di Prandelli per Vlahovic: "Deve stare zitto e seguire Thiago Motta"

L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

“Dipende anche dall’allenatore, ma sicuramente giocare con un partner a fianco è un po’ più facile perché Mitrovic è un giocatore forte che gioca tantissimo sulle sponde e i duelli aerei e io posso sfruttare le mie qualità, anche perché il ct non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi. (Juvenews.eu)

Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (Tutto Juve)