Trevisani: "Vlahovic, il problema non sono i compiti difensivi ma la frenesia davanti alla porta"

Trevisani: Vlahovic, il problema non sono i compiti difensivi ma la frenesia davanti alla porta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Bianconera News SPORT

Trevisani: "Vlahovic, il problema non sono i compiti difensivi ma la frenesia davanti alla porta" A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)

Ne parlano anche altre fonti

Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)

Cesare Prandelli intervistato dal Corriere dello Sport ha parlato di Dusan Vlahovic e delle dichiarazioni dell'attaccante sul modo di giocare in Nazionale e con la Juventus. Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (ilBianconero)

Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)

Cassano: "Caro Vlahovic c'è un problema, qui serve giocare a calcio e tu non ce la fai. Ti hanno pagato 75 milioni e fai ca***e"

L'allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha toccato vari argomenti. (TUTTO mercato WEB)

Di Gennaro ha commentato le recenti parole di Vlahovic, attaccante della Juve, sul suo desiderio di giocare in campo insieme a un altra punta (Juvenews.eu)

Prima con Allegri giocava a 70 metri dalla porta, ora con Motta ha detto che deve difendere e fare un lavoro che non gli piace. Ha fatto 17 gol giocando da solo là davanti. (fiorentinanews.com)