Piccari: "Vlahovic? Un tecnico deve capire che non si può trasformare in Zirkzee"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Piccari: "Vlahovic? Un tecnico deve capire che non si può trasformare in Zirkzee" Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. Del resto a Firenze con Iachini e Prandelli aveva sempre un partner accanto a lui. Forse poteva evitare il fatto di dire che per lui sarebbe meglio non correre troppo. (Bianconera News)
Su altri media
Intervistato dal "Corriere dello Sport", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, affronta diversi temi, tra i quali Milan-Juventus di sabato prossimo e il momento di forma di Dusan Vlahovic: "Vlahovic? A inizio stagione ho pensato che sarebbe potuto arrivare a 25 gol. (Tutto Juve)
O meglio, tanti interrogativi da chiarire intorno alla figura di E quindi? E quindi rimane un grande punto interrogativo. (ilBianconero)
Antonio Cassano, nel consueto appuntamento di Viva El Futbol, ha parlato del rendimento poco brillante dell’ex attaccante della Fiorentina, partendo dall’intervista dell’attaccante serbo, nella quale lancia un messaggio al quanto velato all’allenatore della Juventus, Thiago Motta: “Mister Stojković non mi ha obbligato a fare tanti compiti difensivi – ha detto l’attaccante bianconero – e per un giocatore come me, dalla mia struttura è difficile. (Labaro Viola)
Del resto a Firenze con Iachini e Prandelli aveva sempre un partner accanto a lui. "Vlahovic ha solo detto sinceramente che preferisce giocare con un altro attaccante vicino - l'analisi del giornalista -. (Tutto Juve)
Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Vlahovic un messaggio di mercato." Orlando:"Vlahovic ha sollevato un problema sul gioco di Motta. (TUTTO mercato WEB)
Il tecnico ha allenato il giocatore alla Fiorentina: "Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (ilBianconero)