Prandelli difende Vlahovic: "Un attaccante deve pensare a segnare, può dare di più"

Prandelli difende Vlahovic: Un attaccante deve pensare a segnare, può dare di più
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Dusan Vlahovic non sta vivendo il suo miglior momento alla Juventus. L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sentenza nasceva per dire che Vlahović si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus (Tutto Juve)

"Vlahovic ha solo detto sinceramente che preferisce giocare con un altro attaccante vicino - l'analisi del giornalista -. Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore dell'emittente Marco Piccari si è occupato delle polemiche in relazione alle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale serba. (Tutto Juve)

Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)

Juve, Di Gennaro: “Vlahovic non può dire certe cose…”

A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" (TUTTO mercato WEB)

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)

Intervistato a Tmw Radio, Antonio Di Gennaro si è espresso severamente sulle ultime dichiarazioni dell’attaccante della Juventus, Dusan Vlahovic. In un intervista riportata dai media locali, il calciatore avrebbe detto di preferire giocare in campo accompagnato da una punta, diversamente, appunto, dal modulo adoperato dalla squadra di Thiago Motta (Juvenews.eu)