Trevisani: “Sono un fan di Vlahovic, ma le sue dichiarazioni non mi sono piaciute perché…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "La sentenza nasceva per dire che Vlahović si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo. (Tutto Juve)
Su altre fonti
Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)
Intervistato dal Corriere dello Sport Cesare Prandelli ha preso le difese di Dusan Vlahovic: le sue parole (Juvenews.eu)
Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. (ilBianconero)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. (TUTTO mercato WEB)
Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)