Trevisani: 'Non mi sono piaciute le parole di Vlahovic, ecco quale è il suo problema'

Trevisani: 'Non mi sono piaciute le parole di Vlahovic, ecco quale è il suo problema'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

Glia della Serbia, è sgravato da compitivi difensivi che gli permettono di essere maggiormente lucido in fase di finalizzazione. Di seguito il commento di Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli dà troppi compiti difensivi, (ilBianconero)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)

In caso di mancato accordo, la cessione a fine stagione pare essere inevitabile, anche se sussiste la possibilità che Vlahovic possa incaponirsi a restare fino alla scadenza del contratto. (Tutto Juve)

Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)

Il consiglio di Prandelli per Vlahovic: "Deve stare zitto e seguire Thiago Motta"

Trevisani: "Vlahovic, il problema non sono i compiti difensivi ma la frenesia davanti alla porta" (Bianconera News)

Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)

Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)