Prandelli: "Milan-Juve? Dai bianconeri mi aspetto più sicurezza nel gioco. Vlahovic? Deve pensare a segnare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dal "Corriere dello Sport", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra tra le altre, affronta diversi temi, tra i quali Milan-Juventus di sabato prossimo e il momento di forma di Dusan Vlahovic: "Vlahovic? A inizio stagione ho pensato che sarebbe potuto arrivare a 25 gol. Ora è a 9. Ma può dare di più. Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. Se difendere lo porta a perdere sensibilità sotto porta, allora c'è qualcosa da rivedere. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
Di seguito il commento di Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli dà troppi compiti difensivi, (ilBianconero)
A parlare dell'Italia a TMW Radio, durante Maracanà, è stato Antonio Di Gennaro, commentatore tv ed ex calciatore. Antonio Di Gennaro: "Juve, perché dice certe cose Vlahovic? Non va bene neanche Motta?" (TUTTO mercato WEB)
Negli ultimi 20 anni non abbiamo proposto centravanti di un certo livello anche perché nelle giovanili riempiamo le loro teste di concetti tattici: fare sponda, difendere, rincorrere gli avversari. Il tecnico ha allenato il giocatore alla Fiorentina: "Sono dell’idea che un attaccante debba pensare prima di tutto a segnare. (ilBianconero)
Ibrahimovic: «Tornare a giocare? Perché no, qualcosa posso ancora fare. Milan Juve sarà una bella partita» – VIDEO (Juventus News 24)
Nel suo editoriale su TMW Radio, il direttore Marco Piccari ha accennato alle polemiche sulle parole di Dusan Vlahovic in Nazionale: "Vlahovic ha solo sinceramente detto che preferisce giocare con un altro attaccante vicino. (Bianconera News)
Trevisani: "Vlahovic, il problema non sono i compiti difensivi ma la frenesia davanti alla porta" (Bianconera News)