Il consiglio di Prandelli per Vlahovic: "Deve stare zitto e seguire Thiago Motta"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore Cesare Prandelli ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport, nel corso della quale ha toccato vari argomenti. Partendo da Dusan Vlahovic, una sorta di sua creatura calcist (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre testate
Riccardo Trevisani, a Cronche di Spogliatoio, ha commentato le recenti dichiarazioni di Dusan Vlahovic che ha spiegato che in nazionale ha meno compiti difensivi rispetto a quelli che ha con la Juventus. (Tutto Juve)
Piccari: "Vlahovic? Un tecnico deve capire che non si può trasformare in Zirkzee" (Bianconera News)
Vlahovic ha sempre giocato quest'anno e non aveva bisogno di disputare due partite intere con la sua nazionale, non ne aveva proprio bisogno, anzi non lo avremmo proprio convocato, ma perché fargli giocare due partite intere così ravvicinate? Lo stesso Thiago Motta per tutelarlo non lo fa giocare tutto il match, perché lo fa Stojkovic? Le dichiarazioni poi di Vlahovic di qualche giorno fa sembrano uno sfortunato presagio, forse era meglio correre di più, piuttosto che correre di meno e farsi male. (Tutto Juve)
L’ex attaccante Zlatan Ibrahimovic ha parlato in zona mista all’evento di presentazione della Kings League: il VIDEO e le dichiarazioni... (Juventus News 24)
L'attaccante serbo infatti non sembra a proprio agio nel 4-2-3-1 di Thiago Motta, che potrebbe dover fare a meno del serbo anche ne (TUTTO mercato WEB)
A tornare sulle parole di Vlahovic in Nazionale è stato il giornalista Riccardo Trevisani: "Vlahovic si è lamentato che in Italia si difende troppo, che Thiago Motta gli fa fare i compiti difensivi. Non oso immaginare quelli che aveva prima, ma il problema è che con Allegri arrivavano poco occasioni, con Thiago Motta c’è il lavoro difensivo - ha detto a Cronache di Spogliatoio -. (Bianconera News)