Trump: Musk non sarà mai presidente, non è nato in USA

Trump: Musk non sarà mai presidente, non è nato in USA
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Tiscali Notizie ESTERI

Phoenix (Arizona), 23 dic. Il presidente eletto Donald Trump ha promesso di "fermare la follia transgender" il primo giorno della sua presidenza, mentre i repubblicani, destinati a controllare entrambe le camere del Congresso e la Casa Bianca, continuano la loro spinta contro i diritti LGBTQ. Trump, parlando di Elon Musk, dice: "No, non diventerà presidente... Non è nato in questo paese". (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Per alcunii... "Non ho ceduto la presidenza a Elon Musk". (Virgilio)

Una pallottola inesplosa da fucile con sopra incise R.M., le che corrispondono alle sue iniziali, è stata trovata nella buca delle lettere al sindaco di Carcare, nel savonese, Rodolfo Mirri, dentro il plico solo la scritta, "al sindaco Mirri", come a ribadire la minaccia. (Il Giornale d'Italia)

"Non ho ceduto la presidenza a Elon Musk". Per i democratici, la nuova amministrazione degli Stati Uniti sarà condizionata dalla presenza di Elon Musk. (Adnkronos)

Elon Musk può diventare presidente della Camera negli Stati Uniti?

(Adnkronos) – (OglioPoNews)

È stato il suo primo finanziatore e regista nella corsa per la Casa Bianca, presente alle tappe più importanti della campagna elettorale, e si è persino guadagnato un posto nella prossima amministrazione, dove guiderà il Doge, il Dipartimento chiamato a razionalizzare la spesa pubblica. (Il Fatto Quotidiano)

Il senatore Repubblicano Rand Paul è stato il primo a lanciare l'idea in un post su X del 19 dicembre: "Lo speaker della Camera non deve necessariamente essere un membro del Congresso – ha scritto Paul –. (WIRED Italia)