Fonseca cambia tutto contro la Juventus, l'idea per la Supercoppa A

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Nell'ultima partita dell'anno, contro la Roma, Paulo Fonseca potrebbe schierare Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham, come riportato dalla Gazzetta dello Sport. La semifinale di Supercoppa Milan, prevista per l'inizio del 2025, vedrà il ritorno in gruppo di Morata e Bennacer, notizia che ha portato un po' di sollievo ai tifosi rossoneri. Dopo i giorni di riposo concessi dal tecnico portoghese, il Milan è tornato ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro.

Dalla sessione odierna di allenamento sono emerse ottime indicazioni per Fonseca, con due pedine fondamentali recuperate e regolarmente in gruppo. Tuttavia, la vittoria in campionato ottenuta a Verona, sebbene importante, non ha entusiasmato i tifosi allo stadio Marcantonio Bentegodi. Per affrontare la Roma nella prossima giornata, sarà necessario alzare il livello di gioco e migliorare le prestazioni.

La squadra di Ranieri, pur non disputando una grande stagione, ha ritrovato un po' di entusiasmo grazie alla vittoria per 5-0 contro il Parma allo stadio Olimpico. Un grande dubbio per la partita Milan-Roma riguarda la presenza di Morata, che ha saltato l'ultima sfida di campionato a causa di una tonsillite. L'attaccante spagnolo, ex Juventus, Atletico Madrid e Real Madrid, ha saltato la partita contro il Verona, vinta dal Milan per 1-0 grazie a un gol di Reijnders.

In vista del big match di domenica 29 dicembre, la situazione di Morata è ancora incerta, ma il suo ritorno in gruppo lascia sperare i tifosi rossoneri.