Gangs of Milano: su Sky e NOW il lato oscuro della città tra criminalità, musica e lotta per il potere

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Milano brucia nella nuova serie Sky Original GANGS OF MILANO – LE NUOVE STORIE DEL BLOCCO, ambientata fra le periferie multietniche del capoluogo lombardo. La serie, una produzione originale Sky prodotta da Sky Studios, TapelessFilm e Red Joint, arriva dal 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming su NOW In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore (Digital-Sat News)

La notizia riportata su altri giornali

C'è un genovese tra gli attori protagonisti della serie Gangs of Milano - Le Nuove Storia di Blocco, che questa sera torna con la seconda stagione su Sky. E così Andrea Dodero, genovese di 27 anni, interpreta per la seconda volta il ruolo di Mahdi, giovane al centro degli otto episodi diretti da Ciro Visco, che ha alle spalle Gomorra – La serie e il rapper italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore (Primocanale)

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

La serie Sky Original, che prosegue le vicende raccontate in Blocco 181, è arrivata il 21 marzo in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW (Sky Tg24 )

Anna Manuelli ha un viso dolce e una voce altrettanto delicata, segnata da un timbro che rimane morbido anche quando racconta i tratti più complessi di Isa, il personaggio che ha incontrato per la prima volta sul set di Blocco 181 e che è tornata a interpretare anche nella seconda stagione della serie in arrivo su Sky e in streaming su Now il 21 marzo. (Cosmopolitan)

MILANO – Ritorna dal 21 marzo su Sky e NOW la Milano di Blocco 181 con una nuova serie, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco, otto episodi diretti da Ciro Visco in cui ritroveremo anche Salmo nel ruolo di Snake, che si è lasciato tutto alle spalle cancellando la sua vecchia identità, ma sente ancora troppo forte il richiamo della vendetta. (The Hot Corn Italy)

Dicono che sono stati quasi premonitori, a scrivere Gangs of Milano, il sequel di Blocco 181, la serie Sky Original che vede Salmo nel ruolo di attore e supervisore musicale, che da due (con questa) stagioni racconta la Milano dei riflettori. (Rolling Stone Italia)