Gangs of Milano - Le nuove storie del Blocco ha un asso nella manica, che sa pure cantare

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Con un titolo simile, Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco sembra voler suggerire una serie di questioni che trascendono il puro e semplice intrattenimento, di cui comunque lo show è un ottimo rappresentante, per andare a raccontare una realtà che richiede attenzione. La periferia di Milano, con i suoi “blocchi”, fatti di cemento grezzo e di bande criminali, offre spunti non indifferenti di riflessione e analisi, oggi più attuali che mai. (GQ Italia)

Su altre testate

Milano brucia” è il claim dello show Sky Original che (ri)comincia questa sera in TV e in streaming su NOW. Parliamo di Gangs of Milano – Le nuove storie del Blocco, una serie che è al contempo nuova e proseguimento, seconda stagione e spin-off di Blocco 181. (Orgoglionerd)

Non quelli del glamour e della vita dabbene e da bere, ma quella che ha fatto parlare di sé sulle pagine di cronaca dei quotidiani: appalti edilizi a rotoli, magheggi, spaccio, gang, criminalità. (Rolling Stone Italia)

Ha appena debuttato Gangs of Milano: Le nuove storie del blocco in streaming su NOW e ovviamente disponibili anche su SKY. (ComingSoon.it)

In otto episodi diretti da Ciro Visco (Gomorra – La serie,Doc – Nelle tue mani), anche co-sceneggiatore, la serie vede la collaborazione del pioniere del rap italiano Salmo, in qualità di supervisore musicale della colonna sonora nonché di attore. (Digital-Sat News)

Gangs of Milano, la serie girata tra ottobre 2023 e aprile 2024 a Torino. (TorinOggi.it)

Debutta stasera su Sky Atlantic alle 21:15, e in streaming su NOW, la nuova serie originale Gangs of Milano - Le nuove storie del blocco. Chye altri non è se non la seconda stagione di quella Blocco 181 trasmessa, sempre su Sky, nel 2022. (Movieplayer)