Rai, chiude L'altra Italia di Monteleone: in programma una nuova trasmissione
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'Altra Italia, il programma giornalistico di Antonino Monteleone in onda su Rai 2 chiuderà i battenti giovedì 31 ottobre dopo sole cinque puntate dal suo esordio in tv. Ad annunciarlo è la direzione Approfondimento guidata da Paolo Corsini: "Nelle prossime settimane - si legge nella nota Rai - insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci". (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri media
“Nelle prossime settimane insieme al conduttore Antonino Monteleone, con la Direzione Distribuzione e la Direzione Marketing avvieremo delle riflessioni per realizzare una nuova trasmissione con un nuovo format e una collocazione in palinsesto più efficaci”, si legge in una nota. (OglioPoNews)
Stasera, giovedì 31 ottobre 2024, nuovo appuntamento con “Le Iene presentano: Inside”, lo spin-off de “Le Iene” ideato da Davide Parenti. Le anticipazioni della puntata che andrà in onda in prima serata, su Italia 1, rivelano che la nuova inchiesta di Giulio Golia e Francesca di Stefano tratterà diversi temi “da Enzo Tortora ai ‘mostri’ di Ponticelli”. (Il Giornale d'Italia)
FdI «sosterrà l’iniziativa del Codacons» che ha annunciato un esposto all’Agcom e alla commissione di Vigilanza Rai per il servizio sulla Liguria di Report andato in onda domenica scorsa su Raitre a urne aperte. (il manifesto)
Ascolti flop, Rai chiude il programma di Antonino Monteleone Partito il 3 ottobre con uno share dell’l’1,8%, L’altra Italia ha visto i suoi ascolti scendere vertiginosamente fino allo 0,99%, un dato che ha portato alla decisione della chiusura. (Virgilio Notizie)
La Rai chiude 'L'Altra Italia', la trasmissione condotta da Antonino Monteleone. A renderlo noto è la Direzione Approfondimento. (Virgilio)
Il programma “L’Altra Italia”, condotto da Antonino Monteleone, noto per il suo passato di giornalista d’inchiesta, giunge al capolinea. C’è fermento dietro le quinte della televisione italiana, una chiusura inattesa che scuote uno dei programmi su cui la Rai aveva deciso di puntare. (Spetteguless)