Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”

Italia, Spalletti: ”Espulsione di Pellegrini e gol subito dopo la sanzione hanno cambiato la partita”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Terzo Tempo Napoli SPORT

Spalletti: Le conferme ci sono state tutte. Si è vista una squadra con grande personalità che ha fatto cose che confermano le belle cose viste nelle partite precedenti Luciano Spalletti, commissario tecnico dell‘Italia, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo il pareggio contro il Belgio in Nations League ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Ci sono episodi che cambiano la partita, come l’espulsione e il gol subito appena dopo la sanzione a Pellegrini. (Terzo Tempo Napoli)

Su altri giornali

Ma, per come si è svolta una partita totalmente dai due volti, può anche andar bene così. Ecco il primo pari dopo due vittorie. (Eurosport IT)

Una visita al ct della Nazionale nell'hotel super blindato a un passo da Villa Borghese, dove alloggiavano la Nazionale e il presidente ucraino Zelenski. Amici e tifosi napoletani ad incoraggiare Luciano Spalletti, protagonista del terzo scudetto del Napoli, nella partita contro il Belgio all'Olimpico. (ilmattino.it)

All'Olimpico portono fortissimo gli Azzurri, i quali sbloccano il match dopo un solo minuto grazie alla bella imbucata di Dimarco per Cambiaso e si portano sul 2-0 al 24' dopo una bella azione corale capitalizzata da Retegui. (Firenze Viola)

Nations League - Italia-Belgio 2-2: Italia splendida per 40 minuti, l'espulsione di Pellegrini la affossa

La 'Giovine Italia' di Spalletti crea, inventa, emoziona a tratti. Ma non basta mezz'ora di luce per brillare. (Liberoquotidiano.it)

La sfida tutta atalantina tra Mateo Retegui con l'Italia e Charles De Ketelaere con il Belgio si risolve con un pareggio che non accontenta nessuno, men che meno gli azzurri, che erano in vantaggio 2-0 prima di essere rimontati fino al 2-2. (BergamoNews.it)

"Ci sono episodi che cambiano le partite e poi prendi gol subito su quella situazione. A volte ci sono partite che vengono segnate non dal calcio giocato". Così il ct Luciano Spalletti ai microfoni Rai dopo il pari 2-2 tra Italia e Belgio in Nations League condizionato dall'espulsione di Pellegrini. (Diretta)